Prinunarten Admin replied

376 weeks ago

Batman: Bad Blood

Show Spoiler

374e6bdcca ben diretto come sempre da Jay Olivia e la serie sta migliorando. <br/> <br/> Son of Batman era OK Batman vs Robin era buono e questo è leggermente migliore di BvsR secondo me, la storia è poco viziata e affrettata ma una trama interessante. <br/> <br/> le possibilità sono infinite! dovrebbero presentare Jason Todd aka Red Hood e Tim Drake! fanno tutti parte della famiglia bat <br/> <br/> PS - Non mi piace Talia in questa serie! in qualsiasi modo in attesa della prossima puntata Justice League vs Teen Tatans! e Killing Joke di Bruce Timm <br/> <br/> 8/10
Questo ha così tanti elementi che volevo davvero vedere in un film di Batman. Dove mostra che gli eroi umani utilizzano tutto ciò che hanno per compiere le missioni a portata di mano. La trama ruota principalmente intorno alla scomparsa del Batman e come conduce la città di Gotham in un tumulto. Dal momento che Batman è l'eroe che tiene le cose sotto controllo in modo che i criminali non si scatenino. Quindi i compagni ei vigilantes si uniscono per combattere i crimini o altri crimini mentre assumono il mantello mentre cercano di capire cosa è successo al Batman. È un film in cui si riunisce il gruppo di Batman composto da Dick Grayson aka Nightwing, Damian Wayne aka Robin, Kate Kane aka Batwoman, Luke Fox o il figlio di Lucius Fox aka Batwing che si riuniscono per combattere il crimine prendendo a calci gli asini più importanti. L'unico membro che è fondamentalmente mancante è Tim Drake, anche se sarebbe stato un elenco molto spesso sarebbe stato bello vedere Tim Drake in azione. Certo, non ha la profondità emotiva e i pensieri psicologicamente intuitivi che entrano in gioco più di tanto. Rispetto ad alcuni fumetti o film animati come "Batman: Mask of the Phantasm". Ma ha avuto abbastanza slancio nella storia per portare il film quando si trattava di sequenze di combattimento su larga scala. Guardare questo film è come guardare uno spettacolo pieno di azione pieno di azione sullo schermo che si occupa di vigilantes o supereroi in azione. Nel complesso questo è tutto ciò che volevo vedere quando ho visto per la prima volta il trailer di & quot; Bad Blood & quot ;. Ho pensato che il finale in cui Damian Wayne parte per un monastero nell'Himalaya in "Batman vs. Robin"; era inutile dopo questo film. Nel complesso, se vuoi vedere un film animato e divertente di Batman animato con un'animazione slick, nonostante non abbia molta profondità emotiva, questo non ti deluderà. <br/> <br/> 8/10
Il marchio è un elemento importante nell'intrattenimento dei consumatori e nella vita in generale per quella materia.Se stai vendendo qualcosa sotto l'egida di Batman (molti personaggi comici preferiti da molte persone), poi ci tiri su il tappeto con un'esca classica e manovra l'interruttore, quello che in effetti fai è rovinare il marchio. <br/> <br/> Purtroppo temo che chiunque sia in grado di sancire la produzione di questo film, l'abbia guardato, poi abbia condonato sfacciatamente la liberazione di un simile abominio sul mondo, non può preoccuparsi del brand batman. Non comprenderebbero a distanza il dolore e il dolore al cuore che hanno causato a milioni e milioni di fanatici devoti, duri, intemperanti e perenni (nel vero senso della parola). <br/> <br/> Se sei uno di questi individui (e sai chi sei) ti imploro sinceramente di non sprecare il tuo tempo, tradisci il tuo cuore guardando questa povera scusa di ingegneria sociale. <br/> <br/> (Non ho mai scritto una recensione di un film in tutta la mia vita e il fatto che mi sentissi irresistibilmente e in modo schiacciante costretto a scrivere questo fuori dovrebbe servire come prova del mio candore con rispetto) <br/> < br /> Spettacolo terribile
& quot; Oh mio Dio figliolo, tua madre ha un gioco. & quot; -Batgirl <br/> <br/> Mi è piaciuto di più Batgirl. Ha fatto un buon lavoro prendendo in giro Batwing. L'accattonaggio mi annoiava. Il colpo di Bruce Wayne / Batman ha rivitalizzato il mio interesse durante il mezzo. Se presti attenzione, puoi indovinare cosa succederà con l'intero film. Normalmente interrompo i film che sono abbastanza brutti … Ho guardato l'intero film.
Questo è un classico caso in cui le linee sono confuse con le aziende che ora si assumono il compito di iniettare il maggior numero possibile di PC o di programmi di sinistra. Non possiamo guardare un'animazione di Batman decente senza che qualcosa venga spinto giù per la gola e la trama sia distorta. <br/> <br/> Batwoman non fa parte del clic. Lei appare solo in questo. Una versione nera dell'uomo di ferro. È stata una buona ideaSemplicemente non è stato eseguito abbastanza bene. <br/> <br/> Non c'è motivo per fare batwoman essere una lesbica fuori di testa che non viene con il retroscena corretto. Non sto comprando questo.

Day at the Beach hd full movie downloadCaptain Nawab downloadDouble Cup movie in italian free downloadNerve full movie in italian free download mp4A Written Challenge from the Apostle full movie kickass torrentHunt for the Mad Trapper download movie freeThe Black Panther24: Legacy download di film interi in hdDawn of Nippon song free downloadNinja Assassin
Please log in to post a reply.