3a43a2fb81 Sono un grande fan delle donne che combattono e delle donne d'azione in generale, può facilmente girarmi. Questo però non mi impedisce di pensare che quando fai un film così violento e sadico devi legittimarlo con una trama almeno dignitosa. Perché se si tratta solo di guardare le donne picchiarsi a vicenda, allora è solo pura perversione. Sarei stato OK con questa trama sottile se i combattimenti non fossero stati messi a morte o se non fossero durati così a lungo (gran parte del film). D'altra parte, sono rimasto molto colpito da Zoe Bell e ho trovato la sua performance elettrizzante. È l'unica cosa che impedisce a questo intero film di crollare completamente, poiché il resto del cast non è molto buono, con la sola eccezione di Doug Jones. Per riassumere, questo film può essere piuttosto divertente a volte, l'attrice protagonista è impressionante e vedrai un sacco di donne che combattono. Ma i suoi eccessi sono troppo gratuiti. Non esiste ancora una data di uscita cinematografica o digitale generale per Raze (come da questo post), quindi non posso dirvi quando potreste vederlo, ma vale la pena dare un'occhiata agli appassionati di film horror o, meglio, di tornei. Questo film è molto magro. Non include nulla di cui non ha bisogno. Le donne che sono atletiche o che hanno una sorta di esperienza di combattimento vengono rapite, detenute in una prigione sotterranea nascosta e costrette a combattere fino alla morte, per l'intrattenimento di persone facoltose, naturalmente. Se le donne perdono o si rifiutano di combattere, i loro cari più stretti saranno uccisi. Doug Jones e Sherilyn Fenn sono la coppia di sposi allegramente allegra che fa funzionare le cose. Zoe Bell, anche lei produttrice, è uno dei combattenti, uccidendo per proteggere una figlia che non vede da molti anni. Altri combattenti includono facce familiari come Rachel Nichols, Tracie Thoms e Rosario Dawson. È molto buio e brutalmente violento, ma non strumentale. Non è & quot; smascheramento sessista! & Quot; come uno spettatore infelice ha urlato al regista e protagonista dopo la nostra proiezione (anche se è rimasto per l'intero film). Non potrei dire nulla dei pezzi più sorprendenti o gratificanti del film senza grandi spoiler, quindi lasciatemi dire che NON scoraggiamo il basso rating di IMDb. È buono! Quindi ovviamente non sono un critico professionale e nemmeno possiedo l'intelligenza e le conoscenze per mettere in circolazione un film di successo. <br/> <br/> La mia prima bandiera rossa è stata quanto mi sono annoiato subito dopo 30 secondi della prima scena e la mia delusione dopo aver scoperto che questa noia non sarebbe scomparsa. La seconda bandiera rossa per me è stata l'assoluta mancanza di profondità e storia. Ciò ha reso le cosiddette "scene emozionali" per nulla emotivo e ogni sorta di empatia è andata perduta, così come una disconnessione al personaggio dal punto di vista del pubblico. Il terzo era la sceneggiatura. Quale per me era molto di base e mi ha dato la sensazione che stavo guardando un esame finale di studenti universitari. Il personaggio & quot; Tracie & quot; è stato molto fastidioso anche per me … pensavo che l'avrebbe buttato dentro. <br/> <br/> La storia in sé è piuttosto prevedibile e poco chiara. SPOILER Sto parlando principalmente di Sabrinas per l'ultimo combattimento e della sua supposta morte, che non era solo incredibilmente insignificante, ma per me un po '"naf". <br/> <br/> Infine, il finale è stato, per me, anticlimatico e deludente. <br/> <br/> Quindi, perché sono così deluso? La storia / trama e ambientazione avevano un potenziale serio. E 'stato appena eseguito così terribilmente. TUTTAVIA <br/> <br/> Il credito in cui è dovuto il credito, la recitazione dal cast è estremamente potente. Rebecca Marshal ha fatto un lavoro particolarmente impressionante e Zoe Bell è stata una sorpresa estremamente piacevole considerando che è una donna prodezza piuttosto che un'attrice. <br/> <br/> La coreografia di combattimento è stata abbastanza divertente. Adoro una bella lotta, tuttavia per me questo è sembrato essere tutto il film. E di nuovo mancava la profondità. <br/> <br/> La colonna sonora si adatta bene alla situazione sullo schermo e ha dato quello che credo sia l'effetto desiderato. <br/> <br/> La mia ragazza si è divertita così ho avuto un po 'di pace da lei per un bit. <br/> <br/> Tre stelle per la recitazione e la coreografia. Altrimenti totalmente categoricamente terribile. Se a qualcuno piacciono film oscuri e oscuri, questo potrebbe essere per te. Ho visto la descrizione delle donne che combattono fino alla morte e si è immediatamente interessata. <br/> <br/> Ciò che potrebbe non essere immediatamente ovvio è che questo film si occupa anche delle scene di combattimento. Penso addirittura che sia molto più realistico della maggior parte se non tutte le scene di combattimento che ho visto, il che è fantastico. Anche loro suonano meglio. <br/> <br/> Anche gli angoli e la regia che ho ammirato. Cose come l'angolo che appare mentre sono coperte di sangue possono avere un effetto agghiacciante. Mi è piaciuto visivamente questo film. <br/> <br/> Anche la recitazione e la scrittura l'ho trovata fantastica. Il concetto del film mi piaceva … le donne costrette a combattere … il film inizia come un film di abduction e inizia con una brutale lotta a pugni …. fino alla morte. Raze … mi ricorda un film di sfruttamento degli anni '70, senza l'aspetto o l'aspetto degli anni '70. Le sequenze di combattimento non sono male, e i registi fanno abbastanza per renderlo abbastanza interessante con la trama e la premessa. Questa coppia eccentrica tiene una lotta alla morte di 50 donne una volta all'anno per 3 giorni 1 vincerà. È un mix di Blood Sport e forse Hostel (forse meno grottesco, ma ci sono scene in cui i volti delle ragazze sono presi a pugni). <br/> <br/> Quello che non mi è piaciuto del film è che questo non è Predatori (dove la premessa è che gli assassini hardcore vengono cacciati), ma questo è un film di rapimento puro (qualsiasi donna può essere rapito), dove sono costretti a combattere e se perdono le loro famiglie saranno uccise (49 perderanno quindi anche questo un sacco di omicidi). <br/> <br/> Nel complesso è andata bene, ma dopo i primi 30 minuti mi sono sentito un po 'troppo. Anche il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Prinunarten Admin replied
376 weeks ago