b0e6cdaeb1 Ive diventare un fan di questi fantastici film coreani non vedo l'ora di guardare altro, questo deve essere uno dei preferiti azione e suspense che è assolutamente da guardare per i drogati d'azione. Holy Smokes Ho appena finito di guardare questo film e mi è piaciuto tantissimo. Sono un grande fan dei film coreani e sono i miei film preferiti di tutti i tempi. Dirò che non ne ho visto molti ma ci sto lavorando. Mi è piaciuto molto l'ambientazione e anche la trama della trama, mentre non originale ha mantenuto la trama andando avanti. Gli attori e le attrici hanno fatto un lavoro straordinario, in particolare il protagonista principale & quot; Gon & quot; interpretato da Jang Dong-gun che è stato il primo film coreano in cui l'ho visto e che tremendo attore. Andrò avanti con l'azione e Man O Man è stato folle. L'unica cosa che i film coreani fanno meglio di qualsiasi altro film da tutto il mondo sono di coreografare meravigliose scene di scontri a fuoco e scene di combattimento brutali a bocca aperta. Ho visto una tonnellata di film nei miei 25 anni di esistenza lol e di essere dall'America. Dirò anche che questi film mettono in imbarazzo quello che l'America ha in termini di azione. Beh, comunque, questo è un film da guardare assolutamente e non te ne pentirai, te lo garantisco e vorresti guardare più film coreani in seguito, ma capisci che se non puoi o sei pigro a leggere i sottotitoli potresti non apprezzarlo tanto ma le scene d'azione potrebbero solo alleviare quella sensazione. Ho visto che questo film aveva lo stesso regista di "The Man From Nowhere", che è stato un vero spasso non ho potuto NON provarlo. <br/> <br/> Chi si aspettava lo stesso tipo di film potrebbe trovarlo piuttosto diverso. <br/> <br/> 1.) Sì, è un film coreano d'azione / thriller. 2.) Sì, ruota intorno a un protagonista che è piuttosto sul lato silenzioso 3.) Sì, il protagonista sta proteggendo un personaggio femminile contro molte persone che vogliono farle del male. <br/> <br/> Ora, il problema che ho con questo film è duplice: A. il ritmo. Una scena d'azione breve all'inizio. Poi c'è un sacco di tempo morto prima che accada qualcos'altro. È brutto o noioso? Non necessariamente, ma i personaggi parlano 4 lingue diverse nel film (coreano, inglese, spagnolo, mandarino) che possono renderlo confuso, anche con i sottotitoli. <br/> <br/> A quel punto ci sarà dato un po 'più di azione nel mezzo e molto altro verso la fine, quindi sarai intrattenuto. <br/> <br/> B. Il tono. Alcuni dei cattivi erano troppo ridicoli nel modo in cui agivano, in contrasto con il tono serio generale riflesso dagli attori principali. <br/> <br/> Eppure, è stato un film soddisfacente, con grandi scene d'azione. Lo consiglierei Mentre sempre più film d'azione escono in questi giorni, sembra esserci una tendenza degli scrittori e dei registi che si chiedono & quot; Why not? & Quot; & quot; perché non avere il nostro eroe indistruttibile? & quot; & quot; Perché non piegare le leggi della fisica per creare una scena dall'aspetto interessante? & quot; o & quot; se non ha senso, allora perché non forzarlo? & quot; <br/> <br/> Quando ciò che avrebbero dovuto chiedere è semplicemente & quot; perché? & quot; & quot; Perché questa scena ha senso? & quot; & quot; Perché è che sono fuori per il sangue? & quot; e & quot; Se stiamo per forzare la sceneggiatura in qualcosa che non è, solo per far funzionare questa scena, allora perché la inseriamo? & quot; <br/> <br/> Questo film si interroga tutte le domande giuste quando si imposta la scena successiva. Non ti perderai mai e avrai tempo per cercare di capire cosa succederà dopo. E seguendo un semplice processo in due fasi, questo film non si perde mai nel suo incredibile sangue pratico e nell'azione grintosa. <br/> <br/> 1: Quindi 2: Ma <br/> <br/> Non importa cosa succede in tutto il film, puoi vedere che segue questi due passaggi. Che sta diventando sempre più raro in questi giorni. & quot; Il denaro è scomparso & quot; Pertanto & quot; I cattivi lo cercano e lo trovano usando il ricatto & quot; ma & quot; egli combatte di nuovo & quot; E così via e così via. <br/> <br/> Il mio punto è che questo film è più grande della vita ed è un rompicoglioni, e allo stesso tempo è un piacere per gli occhi. Non potrei raccomandare questo film abbastanza perché è paziente con se stesso, ma non dimentica mai cosa c'è da fare, intrattenere e colpire le emozioni nel tuo cuore. NO TEARS FOR THE DEAD è l'ennesima aggiunta ad una lista esemplare di film d'azione sudcoreani realizzati nell'ultimo decennio; tali titoli includono THE BERLIN FILE, THE MAN FROM NOWHERE, A BITTERSWEET LIFE, A COMPANY MAN, e THE SUSPECT. Ero molto emozionato per questo film non appena ho scoperto che era un seguito dello stesso regista THE MAN FROM NOWHERE, che è uno dei miei preferiti di tutti i tempi. <br/> <br/> NON ALCUNI STRUMENTI PER IL DEAD non è del tutto all'altezza dello standard del film precedente, ma ha i suoi momenti. Questa è una storia avvincente che mescola sequenze d'azione colpite in modo eccellente, con un tragico dramma umano al centro. È davvero buio, con le performance sincere degli attori centrali che stanno inevitabilmente giocando personaggi spezzati, ed è divertente vedere come il tono passi dall'azione adrenalinica all'emozione e al ritorno. <br/> <br/> la trama è prevedibile per il genere: un assassino si rovina non riuscendo a catturare la sua vittima designata, solo per affrontare l'ira dei suoi ex datori di lavoro. L'azione è esplosiva, con ritocchi veloci e ritmi di macabra violenza. Ma anche il dramma umano ti coinvolge, costruendo un finale toccante ma atteso. I sudcoreani hanno fatto di nuovo briscola con questo.
Prinunarten Admin replied
376 weeks ago