Prinunarten Admin replied

376 weeks ago

No Tears For The Dead

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ive diventare un fan di questi fantastici film coreani non vedo l'ora di guardare altro, questo deve essere uno dei preferiti azione e suspense che è assolutamente da guardare per i drogati d'azione.
Holy Smokes Ho appena finito di guardare questo film e mi è piaciuto tantissimo. Sono un grande fan dei film coreani e sono i miei film preferiti di tutti i tempi. Dirò che non ne ho visto molti ma ci sto lavorando. Mi è piaciuto molto l'ambientazione e anche la trama della trama, mentre non originale ha mantenuto la trama andando avanti. Gli attori e le attrici hanno fatto un lavoro straordinario, in particolare il protagonista principale & quot; Gon & quot; interpretato da Jang Dong-gun che è stato il primo film coreano in cui l'ho visto e che tremendo attore. Andrò avanti con l'azione e Man O Man è stato folle. L'unica cosa che i film coreani fanno meglio di qualsiasi altro film da tutto il mondo sono di coreografare meravigliose scene di scontri a fuoco e scene di combattimento brutali a bocca aperta. Ho visto una tonnellata di film nei miei 25 anni di esistenza lol e di essere dall'America. Dirò anche che questi film mettono in imbarazzo quello che l'America ha in termini di azione. Beh, comunque, questo è un film da guardare assolutamente e non te ne pentirai, te lo garantisco e vorresti guardare più film coreani in seguito, ma capisci che se non puoi o sei pigro a leggere i sottotitoli potresti non apprezzarlo tanto ma le scene d'azione potrebbero solo alleviare quella sensazione.
Ho visto che questo film aveva lo stesso regista di "The Man From Nowhere", che è stato un vero spasso non ho potuto NON provarlo. <br/> <br/> Chi si aspettava lo stesso tipo di film potrebbe trovarlo piuttosto diverso. <br/> <br/> 1.) Sì, è un film coreano d'azione / thriller. 2.) Sì, ruota intorno a un protagonista che è piuttosto sul lato silenzioso 3.) Sì, il protagonista sta proteggendo un personaggio femminile contro molte persone che vogliono farle del male. <br/> <br/> Ora, il problema che ho con questo film è duplice: A. il ritmo. Una scena d'azione breve all'inizio. Poi c'è un sacco di tempo morto prima che accada qualcos'altro. È brutto o noioso? Non necessariamente, ma i personaggi parlano 4 lingue diverse nel film (coreano, inglese, spagnolo, mandarino) che possono renderlo confuso, anche con i sottotitoli. <br/> <br/> A quel punto ci sarà dato un po 'più di azione nel mezzo e molto altro verso la fine, quindi sarai intrattenuto. <br/> <br/> B. Il tono. Alcuni dei cattivi erano troppo ridicoli nel modo in cui agivano, in contrasto con il tono serio generale riflesso dagli attori principali. <br/> <br/> Eppure, è stato un film soddisfacente, con grandi scene d'azione. Lo consiglierei
Mentre sempre più film d'azione escono in questi giorni, sembra esserci una tendenza degli scrittori e dei registi che si chiedono & quot; Why not? & Quot; & quot; perché non avere il nostro eroe indistruttibile? & quot; & quot; Perché non piegare le leggi della fisica per creare una scena dall'aspetto interessante? & quot; o & quot; se non ha senso, allora perché non forzarlo? & quot; <br/> <br/> Quando ciò che avrebbero dovuto chiedere è semplicemente & quot; perché? & quot; & quot; Perché questa scena ha senso? & quot; & quot; Perché è che sono fuori per il sangue? & quot; e & quot; Se stiamo per forzare la sceneggiatura in qualcosa che non è, solo per far funzionare questa scena, allora perché la inseriamo? & quot; <br/> <br/> Questo film si interroga tutte le domande giuste quando si imposta la scena successiva. Non ti perderai mai e avrai tempo per cercare di capire cosa succederà dopo. E seguendo un semplice processo in due fasi, questo film non si perde mai nel suo incredibile sangue pratico e nell'azione grintosa. <br/> <br/> 1: Quindi 2: Ma <br/> <br/> Non importa cosa succede in tutto il film, puoi vedere che segue questi due passaggi. Che sta diventando sempre più raro in questi giorni. & quot; Il denaro è scomparso & quot; Pertanto & quot; I cattivi lo cercano e lo trovano usando il ricatto & quot; ma & quot; egli combatte di nuovo & quot; E così via e così via. <br/> <br/> Il mio punto è che questo film è più grande della vita ed è un rompicoglioni, e allo stesso tempo è un piacere per gli occhi. Non potrei raccomandare questo film abbastanza perché è paziente con se stesso, ma non dimentica mai cosa c'è da fare, intrattenere e colpire le emozioni nel tuo cuore.
NO TEARS FOR THE DEAD è l'ennesima aggiunta ad una lista esemplare di film d'azione sudcoreani realizzati nell'ultimo decennio; tali titoli includono THE BERLIN FILE, THE MAN FROM NOWHERE, A BITTERSWEET LIFE, A COMPANY MAN, e THE SUSPECT. Ero molto emozionato per questo film non appena ho scoperto che era un seguito dello stesso regista THE MAN FROM NOWHERE, che è uno dei miei preferiti di tutti i tempi. <br/> <br/> NON ALCUNI STRUMENTI PER IL DEAD non è del tutto all'altezza dello standard del film precedente, ma ha i suoi momenti. Questa è una storia avvincente che mescola sequenze d'azione colpite in modo eccellente, con un tragico dramma umano al centro. È davvero buio, con le performance sincere degli attori centrali che stanno inevitabilmente giocando personaggi spezzati, ed è divertente vedere come il tono passi dall'azione adrenalinica all'emozione e al ritorno. <br/> <br/> la trama è prevedibile per il genere: un assassino si rovina non riuscendo a catturare la sua vittima designata, solo per affrontare l'ira dei suoi ex datori di lavoro. L'azione è esplosiva, con ritocchi veloci e ritmi di macabra violenza. Ma anche il dramma umano ti coinvolge, costruendo un finale toccante ma atteso. I sudcoreani hanno fatto di nuovo briscola con questo.

Abandoned by his mother shortly after immigrating to America, Gon is raised by the mafia and grows up to become a cold-blooded hit-man. Though usually flawless in taking out his targets, Gon makes a t
Happy Wheels online gratuitoTerminator: The Sarah Connor Chronicles 720p torrentthe Big B full movie in italian free downloadThe Bleeding downloadLa foresta di smeraldoSol levante full movie hd downloadThe Family Business sub downloadWomen of Wrestling movie in italian dubbed downloadSOKO Kitzb hel full movie download in italianBen 10: Alien Force malayalam movie download
Please log in to post a reply.